Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2024

VERDURE PASTELLATE

Immagine
Dopo la settimana impegnativa passata a cercar lavoro e casa ad un'amica bisognosa, mi son rimessa a cucinare qualcosa di sfizioso, ossia le verdure pastellate. Solo mischiando acqua fredda (fredda di frigo, e se è frizzante è meglio) e farina 00, in cui immergo le zecchine tagliate a pezzi lunghi e i fiori di zucca, e poi li friggo nell'olio di semi bollente in pentola. Ed ecco il risultato: Sono leggerissime e hanno appunto una pastella molto semplice, che potete mischiare benissimo con una forchetta. C'è voluto solo mezz'ora per farle.

IL SIGNORE DEL DOLORISSS

Immagine
Divelto un albero se ne fa un altro. Sotto il noce giacciono i morti corpi di piccole anime animalidi. Discosti dal bosco, ritirate e nascoste sotto le pietre colorate. A guardia di un regno in cui la falena bianca diventa verde. Sincero spirito senza artigli. Sfida la sorte nelle sfide oscure con la morte. Copre le piccole anime e rimane a sussurrare le parole strane che mi diceva vicino al cuscino. BELFAGOR.

WHITE STRIPES

Immagine
DIGGITTA. NOT AMAN. IMAGINA. MEKKA. Dimmi, è questo il segno della sfera che divampa nella testa congelata? Blocchi di gel e di Monster energy azzurre. Bivacchi di creatinina per capelli blu. Dipende tutto dai capelli. Espellere un altro " ANIME". Uno scenario nascosto. MAGNIFICENT MACHINARIA. Nella notte bianca l'anima è nerissima. Le mani sporche di nero. Il nero ha raggiunto l'apice. Ho a cuore un bambino e il buio se lo sta portando via

LA BAMBINA INDACO

Immagine
Ritrovare come per magia la pace del cimitero dentro il cuore. THE MASTER OF GRIMORIUM Examine. Examine. Mitrillys. Afasis. Tantissime goccioliquidine fa vivevi dentro un cristallo. Avio blu. Gettiti. Rigettiti. Matriosche viola. Assiomi matematici e funzioni assolute. Metriche egiziane. CAL. Look at my eyes. Thousands eyes are in my eyes. Look at my eyes. THE MASTER OF GRIMORIUM.

THE GODDESS OF FATE

Immagine
Every Void, every pain, washed away. Every storm of every day, deleted away. Animals in reptile shadows. IN THE ROOM OF LOVE THERE'S A BODY OF MIND. Ancient DARK WAVE BLACK HOLE SECURITY Misterious voyager of life and death. The Realm of faith and nuclear reactors. REBIRTH ISLAND IN MY HEART.

L'ARTE DI FAR DEL MALE

Immagine
pare che ci siano persone che hanno uno strano potere, far del male. come se un mare si presentasse come fiume e poi diventa tsunami. pare che ci sisno persone che sd esser cattive ci stanno bene con se stessi. e anche se non arrivano a questo come ultimo e vrro scopo, s'impegnano per arrivarci lo stesso. pare che esistano strani essrei, chiamati in molti modi, che s'impossessano di certe anime, o le risucchiano, e poi vanno spargendo devastazione. pare che certe persone pensino il peggior male degli altri ma non vedono l'oceano nero da cui attingono energia. pare esistano persone che cacciano tali esseri ma non sono ammazzavampiri, non girano con strane pistole e non usano croci. e lo fanno di giorno, senza pensarci un attimo, accendono un fuoco, bruciano pensieri, catene, corde megalomeniche e distruggono fiere.

PROFONDO ROSSO

Immagine
ETERNAL GIRL, SOUL OF A BOY. Loro sono me. Valuto il nero di cento cose. Il celeste del vivere in direzioni opposte. LAKE IN THE BED LAKE IN THE SKY LAKE IN THE EYE Non andarci all'inferno, neanche a quel paese, neanche nei boschi azzurri, perchè a quel paese non esiste energia...non esiste un gioco chiamato AAA.. ..

STORIA DI UNA TESTA DI PESCE

Immagine
C'era una volta un uomo con la testa, semprevsott'acqua. Non voleva vedere se stesso e non voleva vedere il mondo. Allora stava sotto il pelo dell'acque e guardava i riflessi del sole della luna. I pesci gli nuotavano vicino e non sapevano cosa fosse. Lui sgranava gli occhi e faceva bolle d'ossiggeno. Poi tirava la testa fuori ma poi la rimetteva di nuovo giù. Un giorno arrivò un pesce enorme vicino la riva dove lui teneva la testa sott'acqua e si mangiò la sua testa. L'uomo morí ma il pesce si trascinò in giro il corpo e giorno e notte a tutti sembrava di vedere l'uomo pesce che camminava sul fondo.

AVANTI! AVANTI!

Immagine
DOVREI TORNARE A CAMMINARE CON ARTHUR. SOLO RIMBAUD CAPISCE LE SOFFERENZE DI HORTENSE. Sbollire incendi che non portano a nulla. Sbollentare dita per evitare di macchiare di nero ogni mio corpo. Ogni malvivente ha uno scopo preciso. La polvere sulle scarpe di vento non viene via. Neanche le scarpe di Godot risolvono tutto. Ma solo il LUPO MANNARO ha un curriculum degno di nota. Farsi guidare da lui e portare la vela al traguardo. Il giovane lupo ha posato il suo imprinting e la preda è stata catturata.

PARALYZED

Immagine
Niente diamanti dal fango rinsecchito, arido, disevoluto. I mostri non se ne vanno. Quelli che distruggono sogni. Nell'arido letto di sabbia affondano artigli. Diventano pessimi. I mostri somigliano all'amore. La routine non è spezzata dalle favole. Il primo giorno del cambiamento non sará una parola. I mostri chiedono di fare cose, di fare azioni, di lasciare ogni cosa, di rischiare, di morire per sfuggirti di mano. Trasferirsi, portare la tua roba in una pesante valigia, prender treni, sperare, sperare, sognare e immaginare. Se soltanto mostrassero il vero volto! Se soltanto non raccontassero favole inutili per portarti nel letto del fiume!

CREEPY PASTEL

Immagine
BRAIN STORM PERFORM ANALYSIS AZARD-SPECIAL-EDITION

SHAYA

Immagine

IN THE BLACK CLOUDS

Immagine
Radici che arrivano alle nuvole. Radici rosse, fili interminabili, strozzano le nuvole rosa, macchiate di blu. Farfalle gialle girano dentro le dispense dell'etrenitá. Ritrovare la dolcezza, il battere del cuore, stanare il lupo e il fuoco, diventare respiro insieme, legare con le corde il futuro al presente. THIS IS MY IT PARADISE

LA MIA GATTINA È MORTA

Immagine
La mia gattina cieca è morta. Aveva 14 anni ed era diventata cieca negli ultimi mesi. La tenevamo a casa perchè non poteva più andare in giro. Oggi è voluta uscire. Ha voluto trovare un luogo dove morire. Lei mi leccava le lacrime quando anni fa piangevo. Non credo al Paradiso ma so che adesso sta correndo con tutti gli altri nostri animali che ci hanno lasciato in questi anni. Bye Bye piccola Mary. You're in my heart forever.

BLACK MAMBA

Immagine
Agli altostrati, nembi e cumulonembi che invertono il ciclo delle rose canine, che distanziano le valvole fal cuore felino,... Alle colombe nere macchiate di inchiostri avventurosi e trippati. Basta la strage delle gocciole a far sentire nessuna persona uguale a lassú. Siamo nati dentro la roccia di montagna, nelle Batcaverne, scontrosi, assonnati, supersolitari. Sangue e magia polverosa. Ditate di notte senza soli neri. Mi metto il pistacchio sulla pelle che si porta appresso i pensieri del giorno cavalcato sopra piogge leggere e troppo avanti. PIANO ASSOLO AND SCRIPT KIDFY

VISION PRO

Immagine
Faccio le voci di 16 o 13 anime dentro le voci. Dentro la stagione degli inverni del mondo reversal, allergico al cancro dei muschi. Mai visto, buongiorno senza danza. BOOM!!!! Devianza. BABY STOP... Suonano yerba drl diablo, suonano cogli amplificatori a mille, ogni suono esce persino dalle finestre, e qualcuno chiamò la polizia.... era piena notte, eravamo ad una festa aperta... Stivali di serpente, bicchieri e mondi strani... PSYFURIOUS Somebody says MASTERCHIEF. I dare say it's the ultimate day. I.... me... wow... stars in rainbow, stars in black mrafow, under the red eyes in the moon. I was down, I was. .. THE BLACK HAT.

UNA STORIA D'AMORE NORMALE

Immagine
Un ragazzo incasinato conosce una ragazza. Lei lo ascolta. A lui piace essere adcolta. E gli piacciono pure i like e tutto quello che lei dice, quasi tutto. Poi si vedono, e tutto va bene. Poi si mettono insieme. Lei va a vivere da lui. Inizia a cucinargli, sistemargli casa, lo aiita a buttare cose che non usa più. Lui le lascia fare tutto. Poi inizia a non trovare le sue cose e si arrabbia. Lei dice che lui strsso gli aveva detto di buttare le cose inutili ma lui non si ricorda. Lei lo perdona. Lui dice ok, scusa, sistema ti prego. Lei pulisce tutto, spolvera, fa il bucato, cucina, sistema, riordina. Cosí passano i giorni, i mesi. Lui gioca coi videogiochi, d'arrabbia, ogni tanto se la prende con lei. Rimangono a casa, non hanno amivi. Lui è misantropo, solitario, asociale Lei la sera è troppo stanca. Lui mangia, dorme e gioca. Lui dorme, mangia e gioca. Lei vucina, pulisce, la casa è diversa adesso, lei sistema, pulisce, fa il bucato, stende. Lui gioca. Del mondo fuori non sanno

DEEP IN DEEP

Immagine
In the dark I suppose there's an heart Deep in the deep, deep in the darkness, So full of graves and crosses and birds An heart buried in the middle of a wood. I'm not a searcher or hunter, I'm not a savior, or sweet maid that take flowers in the foggy night. I'll try to rescue my life to reborn that shadowof gold that is nest of terrible past. Vicious and wild, I'm used to digging with my fingers, I'll find the little way to eat your corpse and make you human again.

THE CREATORS

Immagine
Fantasy fane, shout down and security blame, covert answer of distant sucker bees. Inspiration and winged beings in brighting armours. So strange the angelic constructions of inner light structures. PORTALS OF SEAS. Undead that reveals things in spectrum disease. I'm a casual spectator of summoning faith. Other is the grip and the creeep unto the variant of other world.

KING OF THE DESERTS

Immagine
Deserts on the table of solitude, you drink the nights of your standing up, you drink your dreams without sugar, you wake up and smell coffee and just live inside of a grave. A closer woman that talks to you in the middle of the day, searching how to let you forget the hole in your inner wall. This woman with a window in her head and flowers in the hands. This card that is out of every deck, THE KING, was you! And now it's her!

RITROVAMENTI CASUALI

Immagine
Le cantine nascondono tesori, oggetti conservati, a volte finiti in scatole senza destinazione, dimenticati e poi ritrovati per caso. Questi sono i miei ritrovamenti di oggi: Due biglie con delle faccette di petsonaggi che non so chi siano. Un pezzo di osso che è ciò che rimane di solito degli ossi giganti che diamo ai nostri cani. Un pò di oggetti di vario tipo, piccoli cacciaviti, un fermacarte di metallo, e un giochino, un piccolo flipper, trovato nell'uovo di Pasqua dal mio nipotino. Una gomma per cancellare che non ricordo di chi fosse e se fosse una sorpresa nelle merendine. Una conchiglia fossile trovata da qualche parte durante un'escursione geologicafatta da me anni fa quando studiavo all'universitá. Due mentine che di solito sono quelle che tengo in borsa.

EXTRA SPICY BURRITOS

Immagine
Non è un cibo che cucino spesso ma quando trovo dei fagioli neri buoni allora lo faccio. Poi c'è bisogno di peperoncino, del buon peperoncino fresco. E questi sono peperoncini calabresi. È il risultato è un bel ripieno succoso ed extra spicy per i palati più coraggiosi ( non il mio ovviamente, io sono solo una principiante). 😁

SOURCE OVERFLOW

Immagine
Quattro gradini sul fondo. Idrogeno polare. ORIGIN Lampade azzurre, fili incrociati, mrduse allegre, qui piangiamo tutte insieme, io e i loro avatar, e diventiamo sirene insieme. SISTERS. Perchè dentro di me la meraviglia diventa struttura cristallina. Inerte. EYE. Quelli che fruttano in viola, che germinano nei solchi dei viaggi esseni, dei VIGER programmabili. SINCRONISMO. Presenza di lati nel viso del nulla. Possiamo fare gli alchimisti, possiamo diventare boia di noi stessi, progettare kilometri di sogni, disegnare, diventare dieci persone diverse da noi stessi, quatrro animali guida e lasciarci correre per le strade ma i semi necessitano di pioggia. KIN DENTRIFICATION

LIVELLO ZERO ABSOLTO

Immagine
Il vento cade, cadono le nubole, cade l'ancora, gettata dentro il principio basilare, scorrevole, precognitivo, micidiale miocardico. BOILING OCEANS. Scheletri dentro gli dei, optano per rapporti in cui l'impatto sia sbriciolato. È troppo tardi per allagare il mondo, essicchiamolo!!! BORDERLAND JAMMING PLAY Suscettibili morti divoratori di SOYA caustica. MARE PLACES IN THE SKYNET Don't forget the suitcase. Mare verde e bocche buone. Mascara che cade, cola giù, il nero accade, il nero arriva, il buio entra sempre a casa. Lieto di risentire il profumo di patatine.

IRIS SOPHIA PISTIS

Immagine
Polverizzazione rossa Polimerizz-azione gimnica. Convertiorgani di Tolosa. Manifectural sgrabrosa. DADA IN DICTAT APPARENTE X-ROSA X-ROSA Accelerazione mitocondriale, di generazione in generazione, dov'erano le buone azioni? Facciamo un respiro e spargiamo le foglie sul corpo e i petali sul viso. Se vuoi essere natura sii natura! Se vuoi essere cemento sarai morto. Convertivitalitá unica chance, area aperta e acqua, restare nudi sulla terra, non parlare, non vivere , solo respirare nella vera realtá. L'AREA TRAPPOLA è la fessura che tutti hanno nel cervello. La fessura interna di androide che detiene lo sprint in un ultimo vielo in cui gli uccelli non cantano. DATA INSERT

MY FOOD FOR JOYFUL DAYS

Immagine
This is some of the food i cook every day. Sometime is hard to cook because it's hot in these days and sometimes is good to eat something new. I hope pictures are enough clear. This is an apple pie I cooked for a breakfast. Thesere are eggs fried with tomatoes, cheese and basilium. These are cannoli siciliani with ricotta and cacao powder. This is a nutella crèpe wit banana slices. This are eggs and zucchini mixed and fried together. These are eggplants with mozzarella, tomato sauce and basilium and grana padano cheese.

NEL MONDO DEI LIKE

Immagine
Quando i like spariranno. Quando il web non esisterá più cone farete? Quando nessun follow arriverá a voi. Quando tutto non funzionerá più, potrete sopravvivere a tale mancanza? Quando il mondo non sará quello di adesso. Quando disconnetteranno tutti. Quando i like saranno eliminati voi vi sentirete eliminati? Spero che arrivi quel giorno. Personalmente ho sempre visto questi like come una cosa stupida. Da youtube hanno giá tolto il pollice in giù ma dovrebbero eliminare del tutto i pollici. ELIMINIAMO TUTTI I POLLICI!!! GENTE, SI PUÒ VIVERE ANCHE SENZA!!! Una volta conobbi su Wordpress un nonnetto che stravedeva per i like e si disperava per non averne abbastanza. Gli diedi dei consigli sui post da scrivere ma ovviamente non seguí mai i miei consigli e dopo abbandonò del tutto i suoi blog. GENTE, MA ESISTE ALTRO NELLA VITA!!! Non strozzatevi coi like, non estinguetevi, non derapatevi coi like, non strambate!!! AFFOSSARSI PERCHÈ NON SI HANNO I LIKE. FACCIAMO UNA PETIZIONE PER ELIMIN