IO LO SO PERCHÈ S'IMPAZZISCE

Poi dicono che le persone impazziscono..... Che fanno certi gesti, che spariscono oppure...Lo so io benissimo cosa succede. Capita che immaginavi un certo tipo di vita. Poi ti ritrovi in una situazione da cui non riesci a uscirr. Ne parli con lei/ lui e dice ok, uh uh, ok, certo amore mio hai ragione, e poi.... E poi tutto come prima e allora uno dice ok, resisto, ce la faccio, mi rassegno.... Ma inizi a non riuscire a dormire, la tua vita va a fondo, ti senti peggio, non riesci a riprenderti, guardi gli altri, ti chiedi dove la trovano la forza? E tu ti senti tutto un dolore, tutto un fallimento, e non puoi andare via ma non puoi neanche restare perchè lei/ lui.... E poi? E poi ti vengono brutti pensieri, e quasi desideri una guerra, una bomba, un meteorite, ma non succede nulla, è ogni giorno uguale... E tu? E tu vorresti vivere altrove, in mezzo al caos, in un posto dove la vita è atroce ma almeno è rimasta la vita. E invece vivi in un cimitero di anime morte, in un paesucolo pieno di zombie, dove ogni cosa è impossibile, dove poresti solo bere, bere e bere. Ma tu non hai neancbe quel vizio e dunque.... Piove, e stai dentro, e stai sempre dentro, coi tuoi pensieri, il tuo passato che non puoi più recuperare, e non puoi piantare fiori, non puoi camminare, non puoi lavorare, non puoi.... Sei nel posto sbagliato, sei nel mondo sbagliato, e ti vien voglia di morire o di ferire, o di schiantarti, o di scappare via ma.... E poi? E poi devi pensare ai cani, ai gatti, ai topi, alle blatte, ai ragni.... E ti svegli di notte, vorresti dar fuoco a tutto ma non sei un piromane, e ti manca l'aria ma non puoi uscire, sei bloccato, sei privato di una chance, di un futuro.... E poi? E poi diventi pazzo e farai cose che.....

Commenti

  1. Anche io, tantissimi anni fa, ho vissuto il tuo stesso periodo. Poi ho trovato la forza dentro di me. Ho chiuso con tutti e tutto. Ho ricominciato da zero. Nel percorso di vita ho trovato un compagno che viveva il mio stesso disagio di vita e abbiamo continuato insieme. Questo per farti comprendere che sei tu che devi decidere, tu sola, che non serve parlarne con altri, perché loro ti daranno ragione ma non saranno con te. 💝👋

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

STOP THIS BOMB

GLASS

NON BERE PROSECCO!!!