LA NONA PORTA

"La paralisidel sonno è l'esperienza che precede il viaggio astrale" in effetti la mia sensazione durante la paralisi è quella di aver accesso ad un'altra dimensione e di aver a che fare con energie diverse da quelle umane. Certo, tutto dura pochi secondi di tempo terrestre, ma nell'altra dimensione forse dura ore o mesi o anni. Comunque io respiro normalmente ma i miei sensi diventano più acuti e vedo cose che di solito non vedo e sento e percepisco cose molto strane e non umane. Quindi io credo che a volte si apra questa "porta della mente" e non è scientificamente visibile o empiricamente reale ma esiste e ciò che succede è come un avere accesso ad un altro mondo che è qui ma che di solito non vediamo.

Commenti

  1. Avoglia, ovviamente nessuno per il momento può avere certezze su cosa accade quando sogniamo, su cosa sia veramente il sogno, un po' come nessuno può avere certezze su cosa accade quando moriamo. Ti sono mai successi sogni premonitori? O di sognare qualcosa su qualcuno mentre quel qualcuno la stava vivendo? I sogni sono una seconda realtà (e detto tra noi, alle volte è quella che preferisco...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come spieghi allora che nati ciechi sognano come noi? Evidentemente non sono semplici sogni ma qualcosa di più, qualcosa che la nostra coscienza scollegata dal corpo fisico vede, sperimenta.

      Elimina
  2. A quanto pare si va in "ricreazione" tutte le notti, poiché il nostro Spirito non vede l'ora di liberarsi dal corpo di materia pesante, dal quale è fortemente limitato. Però purtroppo al risveglio non si ricorda quasi nulla.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

STOP THIS BOMB

GLASS

NON BERE PROSECCO!!!