BREATH CONTROL

Abbiamo perso il controllo dell'asse terrestre. Abbiamo perso la linea di confine del clima. ARREST THE WHISPER STRAYS Per tutta la durata di Alpha e Omega le dune si spostano sulle creste di vetro dissanguate. Dai balconi covano responsi di tramonti striati e panni diversificati. Non ho più grida da donare al vento che mi riporta ai miei dieci anni.
M'impedirono di prender sotto attacco il mio aguzzino. Ero pessimo e restavo solo a leggere libri dentro biblioteche polverose. Amici erano quelli! Mann, Hesse, Maugham, Eliot, Forster... Non potevo rialzarmi e mi seppellivo di più in rive erbose di parole suafenti e storie dai finali tristi. Perchè non esisti? IO SONO AMLETA, fantasma di quella vita passata.
Porrá la sua mano sulla fronte, come in un battesimo senza credo, per annegarmi nel liquido amniotico del mio futuro. THE EDHE OF THE DEEP POND

Commenti

Post popolari in questo blog

STOP THIS BOMB

GLASS

NON BERE PROSECCO!!!