L'OCEANO ASCOLTA

Chi tira le fila rimane nascosto. Chi tira le fila fa sembrar tutto vero ciò è falso. Maree sigiziali in un cielo variabile. Chi tira le fila fa solo il suo lavoro. Chi tira le fila decide il destino di ogni individuo? Mare di gigli che strozzano nascite musicali. Ho imparato a intrecciare voli e onde uguali. Bottiglie piene di biglietti. Rocce forti contro le onde. Siamo vicini e siamo lontani. Totalmente imbrigliati nell'odore del mare. La libertá esiste ancora? Nessuno può parlare. Ogni mattina i gabbiani cantano ma l'uomo non può più parlare. Mi siedo e comunico senza poter scrivere ciò che penso. Ogni uomo mangia il mondo e il tempo. Mi muovo e l'oceano mi risponde. Solo l'oceano mi ascolta.

Commenti

Post popolari in questo blog

STOP THIS BOMB

GLASS

NON BERE PROSECCO!!!