I MIEI GATTI E...

La piccola Mary è cieca ormai e la porto in camera con me e lei si è addormentata sul letto.
Lei è Valkirya, la nostra cucciola di pastore tedesco. Adesso ha 3 anni ma continua a rompere, smangiucchiare e tritare qualsiasi cosa trovi in giro.
Eccole insieme le due sotelline, LULU E MARY. Sono sempre affettuose e dolcissime. Mi sono state vicine nei momenti brutti della mia vita. Specialmente Mary ogni volta che mi vedeva piangere mi leccava e mi strofinava la testa sul braccio per dirmi che lei mi capiva.

Commenti

  1. Chaplin: "Little Mary looks very sweet! Is she a tuxedo kitty like us?"
    Java Bean: "Ayyy, we have got a Lulu here too! Only she is a dog, not a cat! You are a dog, right, Lulu?"
    Lulu: "My wagging tail isn't enough to tell you that?"

    RispondiElimina
  2. Yes, Mary is a Tuxedo cat 😁.
    Mary's sister is named LULU. She's a cat, not a dog.
    My dog is called Valkirya.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

STOP THIS BOMB

GLASS

NON BERE PROSECCO!!!