ALICE IN DARKLAND

"Scusi, da che parte si va per DARKLAND? " " Segui la bava del bruco. " " Scusi, ma tu sei Alice?" "No, sono la sua gemella, gemella nera. " " Che significa nera? " " Bè, significa che ho legato Alice ad un albero, ho rotto la pipa del brucaliffo, ho immerso l'orologio del coniglio bel tè del Cappellaio Matto e ho estirpato il cuore alla Regina di cuori." " E hai fatto tutto questo da sola? " " Certo che no, ho un fratello segreto, si chiama ISIDEORO, perchè è un uomo vestito da donna. " " Ah, capisco, e lui dove si trova adesso? " " Lui è dentro le carte, nel suo regno, e gioca con loro e vince sempre. " " E tu dove stai andando? " " Io sto andando a trovare lui. " " Allora arrivederci Alice nera." " Arrivederci Dio."

Commenti

Post popolari in questo blog

STOP THIS BOMB

GLASS

NON BERE PROSECCO!!!