ARCANGELO URIEL
Uriel è spesso identificato come il cherubino che "sta a guardia dei cancelli dell'Eden con una spada fiammeggiante", o come l'angelo che "veglia sul tuono e il terrore" ( Enoch).
L’Arcangelo Uriel è anche indicato come protettore di coloro che hanno fede e cercano di trovare la verità e la saggezza che da essa deriva. È sempre presente per aiutarti nel tuo viaggio verso una più stretta intimità con il divino o per aiutarti a sentire e ricevere messaggi dalla presenza divina. L’angelo Uriel enfatizza il servizio inteso come “fare qualcosa per gli altri” e si connette bene con noi quando serviamo gli altri, proprio come lui serve noi. Capisce il nucleo primordiale che si cela dietro la conoscenza, la verità e le informazioni e quanto sia necessario comunicarle. L’arcangelo Uriel si è concentrato sul servizio poiché ha capito che non possiamo comprendere il messaggio di Dio da soli. Quando si tratta di verità spirituali, Uriel intende rivelarle tutte. A volte la verità ci spaventa. Per questo, Uriel può essere anche considerato a tratti terrificante.
L’arcangelo Uriel rappresenta la luce rossa angelica, un simbolo di servizio. Uriel vuole che aiutiamo i poveri e i bisognosi. Il tuo desiderio di aiutare gli altri può riflettere la presenza di Uriel su di te.
Tra i modi attraverso i quali l’Arcangelo Uriel comunica c’è anche quello delle rivelazioni future attraverso i sogni. Nello stato di sogno, è più probabile che riceviamo messaggi dai nostri angeli perché siamo più aperti a riceverli.
Uriel potrebbe essere collegato a fenomeni elettrici sconosciuti che ci ispirano quando la sua luce risplende; può apparire o è più visibile nei giorni in cui sono previsti temporali.
Si dice che l’Arcangelo Uriel sia apparso in forma umana, sebbene nessuno potesse riconoscerlo. Uriel, come tutti gli angeli, appare in forme diverse a persone diverse. La sua forma può cambiare, ma può anche manifestarsi come energia, luce o persino memoria.
Può anche apparire in una forma fisica interessante. L’energia di Uriel è descritta come più maschile rispetto a quella degli altri angeli. La presenza dell’Arcangelo Uriel può sembrare strana; tuttavia, è lì per aiutarti a trovare qualsiasi verità tu cerchi. Chiedi istruzioni a Uriel se stai cercando una soluzione ma non sai da dove cominciare!
Commenti
Posta un commento