UN CESTINO VERDE DI FELTRO

Questa settimana ho iniziato un cestino di feltro verde con delle decorazioni molto carine, almeno per me, ed stato è più impegnativo cucire tutto e ne n l'ho ancora finito e oggi non posso portarlo alla prof perchè dovrei prima chiuderlo per farlo entrare in una bista. Comunque volevo farvi vedere le decorazioni e le cuciture fatte con ago e filo. Io non cucio con la macchina per cucire ma solo con ago e filo. So che in giro ci sono molti cestini in vendita ma spero noterete la differenza. Io posto queste cose perchè per me è solo un hobby ma ci sono molte artigiane e artigiani che cuciono e creano cose bellissime e vorrei che voi pensaste a loro quando volete fare una scelta consapevole di acquisto. 😉

Commenti

  1. i pochi soldi che abbiamo sono l'unica arma a nostra disposizione, gli acquisti consapevoli sono formidabili. Forse non cambiano un granché a livello sociale, ma generano sicuramente consapevolezza.
    Belli i tuoi lavori, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, noi possiamo scegliere, abbiamo un grande potere nella scelta delle cose da acquistare e dove acquistarle. Ma spesso si dimentica questo potere e molti negozi e artigiani smettono di lavorare e chiudono ed è un vero peccato perdere queste persone creative e brave.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IO LO SO PERCHÈ S'IMPAZZISCE

NON BERE PROSECCO!!!

STOP THIS BOMB