Charlee: "Our Dada is still not sure what all this 'brat' stuff has been about this year, but that's just because he is not a hep cat like we are." Lulu: "I think saying you're a 'hep cat' automatically means you are not a 'hep cat'." Charlee: "What would you know? You're a dog."
I used this word "BRAT" because most of girls now are like little children. They desire everything and they're always bad and nervous. They use men for having what they desire and this is a bad thing.
Dove prima c'erano file e file di alberi adesso ci sono file e file di vigneti. Prima gli alberi crescevano da soli grazie all'acqua piovana. Gli uccelli facevano i nidi e l'erba e i fiori selvatici crescevano e le api raccoglievano il nettare. Adesso i vigneti necessitano di essere annaffiati, spesso e il consumo di acqua è aumentato e le piogge da sole non bastano. Il suolo rimane secco e per concimarlo usano concimi chimici e per evitare infestazioni d'insetti usano di nuovo pesticidi dannosi. Le api non trovano più fiori selvatici e muoiono. Quando bevete il vostro adorato prosecco sapete tutte queste cose? Possiamo davvero dire che l'UOMO È UN ESSERE INTELLIGENTE? ( english translation) Where once there were rows and rows of trees there are now rows and rows of vineyards. Previously, trees grew on their own thanks to rainwater. Birds made nests and grass and wildflowers grew and bees collected nectar. Now the vineyards need to be watered, often, and...
Poi dicono che le persone impazziscono..... Che fanno certi gesti, che spariscono oppure...Lo so io benissimo cosa succede. Capita che immaginavi un certo tipo di vita. Poi ti ritrovi in una situazione da cui non riesci a uscire. Ne parli con lei/ lui e dice ok, uh uh, ok, certo amore mio hai ragione, e poi.... E poi tutto come prima e allora uno dice ok, resisto, ce la faccio, mi rassegno.... Ma inizi a non riuscire a dormire, la tua vita va a fondo, ti senti peggio, non riesci a riprenderti, guardi gli altri, ti chiedi dove la trovano la forza? E tu ti senti tutto un dolore, tutto un fallimento, e non puoi andare via ma non puoi neanche restare perchè lei/ lui.... E poi? E poi ti vengono brutti pensieri, e quasi desideri una guerra, una bomba, un meteorite, ma non succede nulla, è ogni giorno uguale... E tu? E tu vorresti vivere altrove, in mezzo al caos, in un posto dove la vita è atroce ma almeno è rimasta la vita. E invece vivi in un cimitero di anime morte, in un paesucolo pieno...
Piove. Piove sempre dentro anime aperte e ferite. Piove il sapersi fragili e inermi davanti alla crudeltá. Perchè l'essere umano ha questo potere di fare del male agli altri. Alcune volte è una conseguenza di ciò che ha ricevuto nella sua infanzia. Altre volte è una reazione a delusioni varie. Ma comunque il male fa male. Non importa il motivo. Ciò che arriva è il dolore. Il dolore spostato su un altro piano rispetto a se stessi. Perchè è più facile colpire altri. Più diretto il colpo. Ma poi? Dopo che si è fatto soffrire qualcuno ci si ritrova da soli. E la solitudine dovrebbe portare ad una riflessione su se stessi e non a riversare dolore sugli altri. Ma gli esseri umani sono bravi a contorcersi e fingere di aver capito quando l'unico scopo che hanno è sempre e solo la dimostrazione di avere potere. Il potere di far del male. Ma il male ritorna indietro, sempre, in una forma o in un'altra. E dopo la pioggia c'è altra pioggia.
Charlee: "Our Dada is still not sure what all this 'brat' stuff has been about this year, but that's just because he is not a hep cat like we are."
RispondiEliminaLulu: "I think saying you're a 'hep cat' automatically means you are not a 'hep cat'."
Charlee: "What would you know? You're a dog."
I used this word "BRAT" because most of girls now are like little children. They desire everything and they're always bad and nervous. They use men for having what they desire and this is a bad thing.
RispondiElimina