NON SIAMO ETERNI

A volte uno pensa di avere tutto il tempo a disposizione. Pensa che domani potrá fare questo e quell'altro. Ma perchè non farlo subito? Troppo spesso si pensa di avere tutta la vita davanti ma invece le cose bisogna farle subito. Bisogna godere di tutto ciò che ci si merita. Si son fatti sacrifici? Bene, allora vale la pena godersi qualcosa di bello, di buono, di meraviglioso. Adesso. Non domani. Adesso. Perchè non è vero cge si ha tutta la vita davanti. Si può morire, ora, in questo minuto. Si può perdere la persona che ami, si può perrdere tutto, si può dimenticare tutto, diventare dei vegetali e invece tu pensi che sarai qui per sempre. La vita è bastarda. Ti leva le cose quando non ti accorgi di averle. Ti addormenti guardando un cell invece di fare carezze. Vivi immaginando quando potrai avere tutto ciò che desideri e ti fimentichi di chi ti sta accando ogni giorno. Ma se lo perdi poi ti disperi. L'essere umano s'illude di vivere in eterno. Crede cbe la vita sia perenne. Non guarda negli occhi nessuno. Vive e si dimentica di chi hasacrificato tutto per lui. Ma non importa. La vitapoi si riprende ogni singola lacrima, ogni singolo dolore, ogni sofferenza. Cosí, all'improvviso.

Commenti

  1. La vita è molto breve, bisogna vivere ogni attimo.

    RispondiElimina
  2. Charlee: "Ooh, yes, our Dada got a taste of this back in 2019. I am not sure he learned that much from it though ..."

    RispondiElimina
  3. una volta i mortidifame, non tutti comunque, si sacrificavano per i loro figli, si privavano di tutto per creare un futuro ai loro eredi, oggi hanno capito che non era giusto ed evitano di figliare spendendo i soldi anche prima di averli in tasca.
    Quella foto in figura mi ricorda qualcosa, ma non mi viene in mente cosa

    RispondiElimina
  4. Una volta le donnesi sacrificavano oer il bene della famiglia. Ora hanno capito che non vengino nai ripagate per i sacrifici che fanno perciò non vogliono più un marito e neanche figli. Vi si meraviglia di questo nuovo atteggiamento ma basta guardare come si riducevano tante donne per assecondare un marito insensibile. Adesso fanno benissimo a non figliare e a non sposarsi mai.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NON BERE PROSECCO!!!

IO LO SO PERCHÈ S'IMPAZZISCE

STOP THIS BOMB